giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: ci saranno nuovi personaggi!

Game of Thrones 8: ci saranno nuovi personaggi!

Nuovi personaggi completeranno l'ultima stagione dello show prevista per il 2019.

In questi giorni inizierà a prendere forma l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Per completare l’opera, la produzione è in cerca di nuovi personaggi così da ultimare il cast. Vediamo di chi stiamo parlando…

Il primo ruolo è quello di un mercenario di età compresa tra i 35 e i 50 anni. Questo personaggio comparirà solo in due episodi su sei e l’attore che lo interpreterà dovrà essere disponibile nella settimana dell’11 dicembre 2017, maggio e giugno 2018. La produzione cerca “un tipo autorevole, in gamba e dal carisma militare”.

Il secondo ruolo è quello di un contadino del nord di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Viene descritto come “un uomo onesto dai gusti semplici”.
Il terzo ruolo è quello di una donna del nord attraente che avrà una parte importante con uno dei protagonisti. Viene descritta come un po’ arrogante e di età compresa tra i 18 e 25 anni.
Il quarto ruolo è quello di una sentinella del nord che condividerà la scena con alcuni protagonisti. Il personaggio avrà tra i 18 e i 25 anni.

Il quinto ruolo è quello di un nativo delle Isole del Fuoco di età compresa tra i 35 anni e i 50. La produzione lo descrive come un uomo dalla forte presenza che interpreterà un navigante.

Infine, ci saranno due nuove guardie che avranno poche battute ma saranno fondamentali in una scena con alcuni protagonisti. Una di loro, ventenne, dovrà combattere. L’altra avrà sui 30 anni e sarà alta e atletica.

I casting sono aperti!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME