giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: dopo le foto promozionali ecco che viene rilasciato...

Game of Thrones 8: dopo le foto promozionali ecco che viene rilasciato il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Game of Thrones 8 approderà sugli schermi 14 aprile 2019, due anni sono passati dalla penultima stagione la cui fine, ci ha tenuto con il fiato sospeso troppo a lungo.

Pochi giorni fa sono state rilasciate le foto promozionali che vedono ritratti i protagonisti del capitolo finale della saga tratta dai romanzi di George R.R.Martin.

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato le immagini delle copertine del numero da collezione della serie che sta per salutare tutti i suoi fan, dando una degna conclusione a una del saghe più belle degli ultimi anni.

Gli scatti pubblicati ritraggono Jon e Daenerys insieme, la famiglia Stark, Gilly e Sam, oltre a presenze che potrebbero rivelarsi essenziali per determinare in che modo si evolverà la lotta per la sopravvivenza e gli intrighi politici, come Melisandre e Varys.

Giusto per far salire l’hype ancora di più, oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale, dire che mette i brividi potrebbe essere molto riduttivo.

Molte cose durante la penultima stagione sono state scoperte e altre lasciate in sospeso, la fine è vicina. Per ora gli showrunner non hanno voluto condividere molte informazioni e i membri del cast stanno facendo molta attenzione a mantenere il segreto.

Game of Thrones sta per tornare e dal trailer si prospetta un’ultima stagione con il botto.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME