sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVGame of Thrones 8: gli ultimi episodi secondo Kit Harington ed Emilia...

Game of Thrones 8: gli ultimi episodi secondo Kit Harington ed Emilia Clarke sono incredibili!

Malgrado le critiche e qualche difetto effettivamente presente, l’ultima puntata di Game of Thrones ha raggiunto un nuovo record per la serie. L’episodio infatti è adesso in prima posizione tra quelli più visti, non solo dello show, ma dell’intera storia della televisione!

Uno straordinario successo che, secondo due protagonisti della serie, verrà presto eclissato dalle “incredibili” puntate successive.

In particolare la quarta e la quinta, puntate “del cuore” rispettivamente dei due protagonisti in questione, Jon Snow e Daenerys, alias di Kit Harington ed Emilia Clarke.

Il primo rivela ad Entertainment Weekly:”(l’episodio 4) E’ uno dei miei episodi preferiti perché i personaggi hanno apparentemente ottenuto ciò che volevano. Il mondo è al sicuro ora. Celebrano e salutano gli amici perduti. Ma come spettatore ti domandi: ‘Questo è solo l’episodio quattro, qualcosa sta per accadere.’ E questa è la cosa interessante perché penso che anche i personaggi ne siano consapevoli. C’è qualcosa di strano e inquietante a riguardo. È molto shakespeariano.

La puntata, realizzata da David Nutter, verrà trasmessa tra poche ore in diretta mondiale, dopo una lunga e straziante attesa da parte di noi tutti.

Emilia Clarke, invece, ha elogiato particolarmente il quinto episodio, diretto nuovamente da Miguel Sapochnik.

L’episodio cinque è più grande. L’episodio cinque è ‘ahhhh’. Intendo quattro e cinque e sei, sono tutti incredibili, ma … Cavolo, per l’episodio 5 vi consiglio di cercarvi un televisore più grande.”

Questo è quanto dichiara l’attrice al Jimmy Kimmel Live, definendo le puntate a venire molto psicologiche.

Di certo dopo tali rivelazioni, la domanda che sorge spontanea è: i futuri episodi della serie, descritti con una così forte passione dai due attori, saranno davvero incredibili come dicono?

Lo scopriremo a breve!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME