giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8, Kit Harington: "Ora so tutto!"

Game of Thrones 8, Kit Harington: “Ora so tutto!”

Dopo averlo accusato di non sapere niente, ora Kit Harington è a conoscenza di tutto! Vediamo cosa ha dichiarato dopo aver letto il copione.

L’ottava stagione di Game of Thrones non andrà in onda prima del 2019 e ad aumentare il nostro sconforto ci pensa Kit Harington! Ospite al programma della BBC The One Show, ha rivelato qualcosa su quest’ultima stagione.

“Abbiamo letto lo script la scorsa settimana, adesso so tutto!” ha dichiarato scherzando sulla famosa battuta. “Ho pianto alla fine. Dovete sempre pensare che dopo otto anni nessuno più di noi tiene alla serie. Divento un po’ malinconico a pensarci. Sarà un anno strano, il dover salutare tutti o il dover lavorare alle ultime scene con i colleghi. Il finale mi emoziona molto. Abbiamo letto tutti insieme la sceneggiatura, in effetti ora so tutto ciò che succede” conclude l’attore.
You-Know-Nothing-Jon-Snow

Ora dobbiamo solo chiederci: perché si è emozionato così tanto? E’ pura malinconia o dobbiamo aspettarci qualche morte in stile Martin?

Nel frattempo potrete ammirare Kit nella sua nuova serie Gunpowder che andrà in onda su BBC One!
1503909745_kit-harington-game-of-thrones-gunpowder

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME