giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: leakate pagine del copione

Game of Thrones 8: leakate pagine del copione [SPOILER]

Alcune pagine del copione dell'ottava stagione di Game of Thrones sono finite on-line. Non sappiamo se siano false o meno; possibili spoiler!

Game of Thrones non trova pace, soprattutto in questi ultimi giorni. Infatti hanno iniziato a girare in rete alcune pagine che potrebbero appartenere al copione dell’ottava stagione. KaySen762 è il profilo che ha diffuso questi script e afferma di averli avuti da una fonte che in seguito ha cancellato l’account.

Ovviamente non siamo sicuri che tutto ciò sia vero quindi vi invitiamo a prendere per le pinze quello che leggete.
una-pagina-dello-script-del-terzo-episodio-di-game-of-thrones-8-maxw-327
una-pagina-del-copione-di-game-of-thrones-maxw-327
unaltra-pagina-del-copione-dellottava-stagione-di-game-of-thrones-maxw-327
il-lieto-fine-di-bronn-maxw-327

Secondo queste pagine Cersei è intenzionata a far saltare in aria l’intera città assediata dai non-morti. Riuscirà Jaimie a farle cambiare idea? Da un’altra parte il Mastino è in fuga con Sansa, Arya, Brienne, Tyrion e Podrick; alle loro spalle l’esercito dei Lannister e gli Estranei a sbarrare il loro cammino. Bronn, invece, sarebbe destinato a diventare il Lord delle roccaforti del Guado divenendo così il Signore di due castelli; qualcuno avrà il lieto fine.

Per concludere la carrellata di spoiler Jaimie ucciderà Cersei, la Montagna ucciderà Jaimie, Podrick e Tormund moriranno e Daenerys scoprirà di aspettare un figlio da Jon Snow.
Vi ricordiamo che l’ultima stagione della serie andrà in onda nel 2019!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME