sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGoT 8, Ser Davos: "Il problema tra Dany e Jon non è...

GoT 8, Ser Davos: “Il problema tra Dany e Jon non è l’incesto: ecco qual è”

Liam Cunningham svela durante un'intervista il vero problema della relazione tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Il rapporto tra Jon Snow e Daenerys Targaryen ha diviso in due la critica: c’è chi lo ha trovato inopportuno e chi, invece, ha apprezzato il filo logico della storia. Purtroppo, però, i due sono rispettivamente zia e nipote e questo lo sanno solo Samwell e Bran, che nel corso della stagione non hanno potuto rivelare niente a nessuno.

Liam Cunningham, che nella serie interpreta Ser Davos, ha detto la sua in merito a questo incesto. Durante l’intervista per il magazine Metro, l’attore ha dichiarato: “Sicuramente sarà un duro colpo per Ser Davos, ma in realtà il problema è di loro due, non tanto di Davos”. Effettivamente siamo proprio curiosi di sapere come la prenderanno i protagonisti della faccenda e i loro amici.

Tuttavia Liam sostiene che l’incesto non è il problema principale della loro relazione e ci spiega il perché: “C’è un problema molto più grande dell’incesto, visto che il Night King sta attraversando il muro. C’è un problema più immediato di quello. L’incesto scende nell’elenco delle priorità quando c’è un enorme esercito che arriva per uccidere tutti. Forse ne parleranno più tardi, non lo so”.

Bisogna ammettere che ci sono problemi più seri dell’incesto, soprattutto se non si tratta del primo nella serie! Come reagiranno Jon e Daenerys? Come faranno i loro nemici a trarre vantaggio da questa situazione scomoda? Lo sapremo solo nel 2019!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME