venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: partecipa alla première!

Game of Thrones 8: partecipa alla première!

Siete fan di Game of Thrones? Sapete tutto sulla serie ispirata ai romanzi di Martin? Bene! Partecipate al contest e potrete incontrare il cast e guardare con loro il primo episodio dell'ottava stagione!

“La lunga attesa per l’ottava stagione è straziante… e sarai lì quando finalmente accadrà! Tu e il tuo amico più fortunato potrete partecipare alla première esclusiva, incontrare il cast di Game of Thrones ed essere tra i primi che vedranno l’inizio della storia dell’ultima stagione. In qualità di Primi del Vostro Nome (probabilmente) e Vincitori della Dream Experience, potrete sedervi accanto ai Lannister, riunirvi con gli Stark e parlare di draghi in compagnia della (o dei?) Targaryen. Al volo e all’hotel ci pensiamo noi!” così recita la descrizione del contest di Omaze.

Non avete capito? Per aumentare l’hype dei fan, l’organizzazione ha creato un contest e i vincitori potranno partecipare alla première dell’ottava stagione e incontrare il cast! Partecipare è semplice: basta andare sul sito dell’organizzazione e fare un’offerta a NEXT for AUTISM, un’associazione no-profit che ha deciso di sfruttare il potenziale delle persone affette da autismo per la creazione di programmi innovativi che si possano adattare al loro stile di vita. In base al valore della donazione effettuata, si ha una probabilità di vincere due biglietti!
Ecco il rapporto:
100 entries a $10
250 entries a $25
1,000 entries a $50
2,000 entries a $100
2,500 entries a $250
5,000 entries a $500
10,000 entries a $1,000
25,000 entries a $2,500
50,000 entries a $5,000

Cosa aspettate? Correte sul sito dell’organizzazione!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME