martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: Rivedremo Rhaegar Targaryen?

Game of Thrones 8: Rivedremo Rhaegar Targaryen?

La presenza di Wilf Scolding all'hotel Europa a Belfast sta facendo volare l'immaginazione dei fan della serie. E' il caso di dirlo, rivedremo Rhaegar Targaryen?

Non c’è pace per i fan di Game of Thrones. Numerose sono le teorie che circolano sul web, dalla morte di Daenerys, alla ricomparsa di Ditocorto, alle origini di Jon Snow. C’è da dire che gli attori stessi si impegnano particolarmente a stuzzicare la loro immaginazione!

Wilf Scolding, interprete di Rhaegar Targaryen, ha postato una foto sul suo profilo Instagram davanti all’hotel Europa a Belfast. Apparentemente sembrerebbe una foto innocente ma in quell’hotel, in genere, alloggiano gli attori durante le rirpese.

I fan della serie hanno ipotizzato un ritorno di Rhaegar tramite flashback, quindi scoprire qualcosa in più su questo enigmatico personaggio. Ad avvalorare questa tesi è lo stesso Scolding che successivamente ha cancellato la foto! Spoiler in vista?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME