Game of Thrones 8 (spoiler): LA scena con Arya che sconvolge i fan

0
maisie-williams-arya-stark
Maisie Williams in Game Of Thrones. Fonte screen youtube

Nella scorsa puntata di Game of Thrones, intitolata A Knight of the Seven Kingdoms, una scena in particolare ha attirato molta attenzione su sé stessa.

La scena in questione è quella che vede la giovane Arya Stark per la prima volta nuda sul piccolo schermo.

Volendo approfittare del breve momento di serenità prima della battaglia contro il Re della Notte, la ragazza decide di concedersi al giovane fabbro, Gendry (Joe Dempsie), figlio bastardo di Robert Baratheon.

Seppur giustificata nella sceneggiatura e girata in maniera esemplare, puntando più ad una dolce sensualità che al erotismo puro, la sequenza ha sconvolto alcuni fan.

Molti di loro sono rimasti sorpresi di vedere questo personaggio forte e spietato in una situazione così inaspettata.

L’attrice stessa pensava si trattasse di uno scherzo, di uno di quei falsi copioni che gli autori facevano circolare per evitare la diffusione di spoiler. “Avevano scritto delle sceneggiature che includevano scene fasulle in passato, quindi quando ho letto quella pagina li ho chiamati vantandomi di non essere caduta nella loro trappola. Loro mi hanno risposto: ‘No, quest’anno non abbiamo inventato scene finte’. Ho pensato: ‘Cazzo!'”

Maisie Williams dichiara in seguito di essere comunque soddisfatta della scelta degli showrunner. “È stato davvero interessante perché è una relazione molto umana per Arya. È qualcosa da cui è rimasta sempre lontana, un’emozione con cui non l’abbiamo mai vista fare i conti.”

Alcuni telespettatori tuttavia avevano già intuito qualcosa.

Infatti poco prima della messa in onda dell’episodio, HBO ha comunicato sui social la maggiore età raggiunta dall’attrice.

Una notizia che di certo non era aneddotica e anticipava una scena particolarmente stuzzicante.