venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVGame of Thrones 8: tutti gli errori dell’ultima stagione della serie

Game of Thrones 8: tutti gli errori dell’ultima stagione della serie

Pochi giorni separano i fan dal sesto e ultimo episodio di Game of Thrones, la serie ispirata alla saga letteraria di George R.R. Martin. Lo show ha tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori, appassionandoli agli intrighi e alle lotte di potere per raggiungere il trono.

Nel corso degli episodi di quest’ultima stagione, i fan hanno dovuto dire addio a personaggi che li hanno accompagnati durante lo show. Inoltre, le puntate sono state ricche di colpi di scena come la morte del Night King per mano di Arya Stark.

In questo mese il web è stato invaso dalle mille teorie incentrate su Game of Thrones. L’ultima notizia sulla serie è legata a un episodio dei Simpson andato in onda nel 2017. I telespettatori si sono anche sbizzarriti nell’elencare gli errori di scena all’interno della serie.

Nella 8×05 è presente una svista che non è sfuggita ai fan. In questo episodio, nella scena che vede protagonisti i gemelli Lannister, stretti nel loro ultimo abbraccio prima di morire, appare come per magia la mano di Jaime. Mentre era prigioniero dei Guitti Sanguinari, lo Sterminatore di Re aveva perso la mano, mettendo al suo posto un mano d’oro.

Nei preparativi per la Battaglia di Grande Inverno, l’acconciatura di Daenerys cambia da un’inquadratura all’altra. Un altro errore legato alla madre dei draghi è anche il più famoso: un bicchiere stile Starbucks di fronte alla Targaryen.

Durante il banchetto per festeggiare la vittoria sugli Estranei, Daenerys premia Gendry, nominandolo lord di Capo Tempesta. Nell’episodio, il ragazzo si presenta come Rivers. Questo cognome, però, è dei bastardi delle Terre dei Fiumi. Gendry, invece, è cresciuto ad Approdo del Re e quindi il suo cognome dovrebbe essere Waters.

Nel quarto episodio, Approdo del Re appare diversa da com’era stata nelle precedenti stagioni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME