Game of Thrones: ad ogni segno zodiacale un personaggio della serie

0
Game of Thronse spin off, la HBO progetta già cinque spin off dell'amata serie, fonte screenshot youtube
Game of Thronse spin off, la HBO progetta già cinque spin off dell'amata serie, fonte screenshot youtube

Game of Thrones sta giungendo al termine e con il sesto episodio si chiuderà la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” . Uno show che ha tenuto incollati allo schermo i fan per oltre otto anni.

Uno dei motivi per cui Game of Thrones riesce ad appassionare i fan, sono i vari personaggi dello show. Scritti così bene, da racchiudere in sé mille sfaccettature, rendendo difficile associargli un segno zodiacale.

ARIETE – DAENERYS

Daenerys Targaryen non può che essere un Ariete e non solo per il fuoco che fa parte di lei, ma anche per la sua personalità da leader. Nel corso della serie si è dimostrata una donna decisa, testarda e, dopo la 8×05, anche impulsiva.

TORO – CATELYN STARK

Una madre e moglie amorevole, ma anche leale. Nelle sue varie scelte si è rivelata saggia, con dei valori radicati in lei. Sebbene appaia mite, Catelyn è una tenace donna Toro.

GEMELLI – LORD PETYR BAELISH

I gemelli sono abili a usare le parole, a illudere, a manipolare con esse per raggiungere i loro obiettivi. Tutto ciò non è fatto con consapevolezza, ma è la natura dei Gemelli essere mutevoli, sfuggenti.
A questo segno non si può che associare Lord Petyr Baelish, un personaggio che con le parole è riuscito a sopravvivere nella corte.

CANCRO – CERSEI E JAIME LANNISTER

Possessivi, gelosi, legati alla famiglia solo come chi è del segno del Cancro può essere. Vivono in una malinconia per il passato doloroso, ma sono anche abili manipolatori (come si può vedere con Cersei).

LEONE – ROBB STARK

Sebbene alla fine il primogenito degli Stark abbia peccato di arroganza è il vero leone della serie. Ha mostrato di avere un gran cuore sia in amore che in amicizia, ma anche di avere coraggio.

VERGINE- MARGERY TYRELL

Margery Tyrell, donna di gran bellezza e grazia, ha svelato di avere una grande astuzia, e una grande ambizione. Capace di tutto per raggiungere i suoi scopi, facendo dei suoi pregi, le sue armi per conquistare tutti come si è potuto vedere con Tommen e il popolo di Approdo del Re.

BILANCIA – SANSA STARK E TYRION LANNISTER

Sansa e Tyrion, la coppia più particolare e inaspettata della serie, ritraggono alla perfezione il segno della Bilancia. Ottimi strateghi, brillanti, furbi, capaci di anticipare gli eventi o le mosse dell’avversario.

SCORPIONE – ARYA STARK

Un personaggio così ricco di sfaccettature da poter rappresentare molti segni, ma ha molti elementi dello Scorpione. Vendicativo, aggressivo e, come si è potuto vedere, Arya è dotata di fascino che è dovuto, soprattutto, all’aura di mistero che l’avvolge.

SAGITTARIO – YGRITTE E TORMUND

I bruti si sono scoperti estroversi, avventurieri, ma anche spericolati e, a volte, disonesti. Due dei bruti che più sono stati amati dai fan sono Ygritte e Tormund, entrambi si sono legati a Jon Snow, dimostrandosi ottimi compagni e amici.

CAPRICORNO – JON SNOW

Rappresentante del capricorno per eccellenza, Jon Snow si è dimostrato un uomo onesto, fedele, responsabile. Sebbene sia un lupo solitario, si è dimostrato molto legato alla sua famiglia.

ACQUARIO – BRAN STARK E MELISANDRE

Indipendente, un vero sognatore che sembra che viva in un mondo tutto suo. Per queste sue caratteristiche, l’Acquario è visto come un alieno all’interno dello zodiaco. Melisandre e Bran ritraggono perfettamente questo segno.

PESCI – THEON GREJOY

Sebbene sia timido e ingenuo, i Pesci , come anche Theo, sono spesso volubili, facili da condizionare. Vogliono accontentare tutti, cadendo anche in quel caso in contraddizioni.