venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: il cast riunito a Siviglia!

Game of Thrones: il cast riunito a Siviglia!

Inaspettatamente (o forse no) il cast di Game of Thrones si è riunito a Siviglia per girare le scene di Fossa del Drago.

In questi giorni sono stati avvistati gli attori di Game of Thrones a Fossa del Drago, conosciuta anche come Siviglia! I fan spagnoli, infatti, non hanno perso tempo e hanno cercato di immortalare il momento spargendo la notizia in tutto il mondo.

Questa ragazza ha segnalato la presenza di alcuni volti noti come Sophie Turner, Maisie Williams, Isaac Hempstead Wright, e Liam Cunningham. Ma non è finita qui perché è presente letteralmente tutto il cast, sosia compresi!
Seville-Peter-Dinklage-Maisie-Williams-Sophie-Turner-Benioff-09-05-2018

Seville-Vladimir-Furdik-David-Benioff-09-05-2018
Molto curiosa è la presenza del Night King, Jaqen H’ghar e la Waif (Vladimir Furdik, Tom Wlaschiha e Faye Marsay). Personaggi inaspettati come loro non dovrebbero circolare liberamente su un set che non gli appartiene, per questo in tanti hanno pensato che possa essere una mossa per confondere i fan. Sicuramente potranno arrivare fino a Fossa del Drago ma non ci convincono queste azioni fatte tutte sotto la luce del sole. Deve esserci qualcosa sotto, ne siamo certi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME