giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGame of Thrones: come vedere la serie tv senza l'abbonamento Sky

Game of Thrones: come vedere la serie tv senza l’abbonamento Sky

Domenica è andata in onda la premiere dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, raggiungendo un boom di ascolti.

Sebbene in Italia lo show venga trasmesso su Sky, i fan non abbonati alla televisione di Murdoch possono seguirlo. Basta solo comprare uno o più puntate dell’ultimo capitolo di GOT su Chili. La piattaforma nata in Italia, si è presto allargata, divenendo un’azienda europea ed è attiva in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Germania e Austria.

I nuovi episodi di Game of Thrones, la serie televisiva tratta dai libri di George R. R. Martin, sono disponibili ogni fine settimana e nel catalogo sono disponibili le altre sette stagioni. Il costo della prima puntata è di 2,49 euro, è possibile anche attendere la messa in onda dell’intera stagione per poterla acquistare in blocco a 13,99 euro.

La piattaforma italiana Chili sta mutando il mercato delle pay-per-view in streaming: il suo catalogo di film online conta ben 9.200 titoli, che diverranno oltre 10.000 dopo poche settimane.
Il sistema di acquisto è differente da quello di Netflix e Amazon Prime, pagando su Chili solo il prezzo del consumo del film e non un abbonamento mensile.
Si può utilizzare da computer, ma anche tramite app per smart tv e per device android.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME