giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàGame of Thrones: I critici non potranno avere le puntate della stagione...

Game of Thrones: I critici non potranno avere le puntate della stagione 7 in anteprima

La stampa non avrà gli episodi in anteprima.

Come era già avvenuto in passato, i critici e la stampa si aspettavano di ricevere gli episodi della settima stagione di “Game of Thrones”, in anteprima assoluta.

Così però non è stato. Come lo scorso anno, i critici non avranno la possibilità di vedere in anteprima assoluta gli episodi della settima stagione della serie. Nel 2016, riuscì a vedere gli episodi in anteprima solo il presidente Obama, per gentile concessione.

Tutto ciò avviene per evitare ciò che era accaduto nel 2015, cioè la divulgazione dei primi episodi della stagione, allora in uscita.

Quindi, per evitare la diffusione in anteprima dei nuovi episodi della famosa serie, i creatori dello show, D.B. Weiss e David Benioff, hanno pensato bene di revocare l’accordo fatto con la stampa.

Ricordiamo che la settima stagione di “Game of Thrones” sarà composta da un totale di sette episodi e andrà in onda in America, sulla HBO, dal 16 luglio. In Italia, invece, verrà trasmessa, in contemporanea con gli Stati Uniti, da Sky Atlantic.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME