sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: Ditocorto è vivo?

Game of Thrones: Ditocorto è vivo?

Nell'attesa della prossima stagione di Game of Thrones, i fan si divertono a scatenare il panico con innumerevoli teorie.

Una nuova teoria sta viaggiando nel mondo alla velocità della luce: secondo alcuni Petyr Baelish è vivo e vegeto. Vi chiederete come sia possibile, immagino. Tutti ricordiamo la meravigliosa scena in cui una fredda Arya Stark, con un colpo secco, toglie la vita al personaggio più geniale di sempre.

Ecco qui la scena: https://youtu.be/zQJUxd-t-3c

Tuttavia, per alcuni fan qualcosa non quadra. E’ vero che abbiamo visto la perfetta esecuzione di Ditocorto, ma è anche vero che ci sono stati piccoli dettagli che fanno pensare che sia vivo. Torniamo indietro, esattamente all’episodio 7×05. Arya sorprende Baelish pagare una ragazza bionda con una moneta argentata che sembrerebbe proprio quella di Braavos. Pare quindi, che lo scaltro Ditocorto abbia pagato un assassino senza volto per sostituirlo durante il processo. E’ possibile che abbia fiutato il pericolo? Possibilissimo, stiamo parlando di Petyr Baelish, il personaggio più furbo di tutta Game of Thrones.

E voi cosa pensate? Lo rivedremo nell’ultima stagione?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME