giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGame of Thrones: Ecco chi secondo Stephen King siederà sul trono di...

Game of Thrones: Ecco chi secondo Stephen King siederà sul trono di spade

Game of Thrones è giunto all’ultima stagione e per i fan è arrivato il momento di scoprire il destino dei loro personaggi.

In giro ci sono moltissime teorie sull’attesissimo finale di stagione per la serie creata dalle sapienti mani di George R.R. Martin, che ha creato un vero e proprio cult.

Tra le tante ipotesi che circolano in rete, ce n’è una che ha intrigato i fan e proviene da un uomo che è ha fatto la storia dell’horror, ovvero il maestro Stephen King.

Il maestro dell’horror è un vero e proprio fan della serie di George R.R. Martin, ed è per questo che, su “twitter”, ha condiviso con i suoi fan la teoria sul finale di GoT.

Ecco le parole del maestro King: ” Supponiamo – e solo supponiamo – che Jon e Dani muoiano entrambi (insieme a Cersei, ovviamente). Supponiamo – e ripeto, solo supponiamo – che un certo piccolo uomo dal grande cuore finisca a sedersi sul Trono di Spade?”. Queste sono state le parole di Stephen King, amico di vecchia data di Martin e grande appassionato della saga di Westeros.

Il piccolo uomo dal cuore grande non è altro che Tyrion Lannister, personaggio tanto caro al padre di GoT.

Condividete anche voi la teoria del maestro King, anche secondo voi alla fine sul trono di spade siederà Tyrion Lannister? Non resta che aspettare il finale della serie per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME