venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: Ghost tornerà nell'ultima stagione

Game of Thrones: Ghost tornerà nell’ultima stagione

Dopo una lunga assenza, Ghost, il metalupo di Jon Snow, tornerà a fargli compagnia. Che ruolo avrà nell'ottava stagione?

Ottime notizie per i fan della casata Stark: a quanto pare, Ghost, il famosissimo metalupo di Jon Snow, tornerà a deliziarci durante l’ultima stagione di Game of Thrones. Ricordate? Nella settima, non ha avuto un ruolo chiave, o meglio, non ha proprio avuto un ruolo! Sembrava che gli autori si fossero completamente dimenticati del fedele compagno di Jon.

Il supervisore agli effetti speciali, Joe Bauer, è stato intervistato da Huffington Post e ha rivelato alcuni dettagli sull’ottava stagione. Secondo Bauer, Ghost avrà un ruolo chiave: “Oh lo vedrete di nuovo. Ha un buon numero di screen time nell’ottava stagione”. Inoltre ha avuto modo di spiegare come mai i metalupi siano, in un certo senso, scomparsi dallo show: “I metalupi sono difficili, perché non vuoi renderli nel modo sbagliato. Così finiamo spesso per riprendere lupi veri e li ingrandiamo. Ma i lupi veri, si comportano solo in certi modi, quindi le cose sono un po limitate”. Infine ha rassicurato i fan: “Non preoccupatevi, Ghost si vedrà, e farà… sarà molto presente e farà delle cose “cool”“. E noi non vediamo l’ora di vederlo in azione!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME