martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: ecco gli ultimi aggiornamenti sui prequel

Game of Thrones: ecco gli ultimi aggiornamenti sui prequel

Il CEO di HBO ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti sui prequel di Game of Thrones: vediamo cosa hanno detto.

Data l’importanza di Game of Thrones, la HBO ha richiesto degli spin-off. I prequel della serie saranno cinque in totale e il CEO ha rilasciato alcuni aggiornamenti.

Richard Plepler ha ammesso di essere molto emozionato ma allo stesso tempo ha dei dubbi: “Non so quale prequel sarà la miniera d’oro (magari lo saranno tutti), ma stiamo lavorando con persone di cui ci fidiamo ciecamente. Crediamo in loro”. Plepler ha inoltre dichiarato che al momento sono stati affidati cinque “papiri” al network: “Su un paio di questi cinque siamo a buon punto. Non stiamo chiedendo ai nostri collaboratori: ‘Trovateci un prequel per Game of Thrones’. Piuttosto, è il team creativo che viene a comunicarci: ‘Abbiamo un’idea’”.

Sembrerebbe, quindi, che le cose stiano andando bene per il canale statunitense. Per quanto riguarda la serie tv madre, ci toccherà aspettare il 2019.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME