sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGame of Thrones: i fan potranno visitare i set in Irlanda

Game of Thrones: i fan potranno visitare i set in Irlanda

I fan della serie potranno finalmente immergersi nei luoghi più iconici di Westeros.

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones sono terminate e la HBO ha ben pensato di fare un bellissimo regalo ai seguaci dei romanzi di Martin. Il network, infatti, sta valutando di aprire i set in Iralnda del Nord al pubblico!
“Per la prima volta i fan di Game of Thrones avranno l’opportunità di visitare set iconici dello show e immergersi nel mondo di Westeros” spiega il comunicato. “L’opportunità di celebrare l’Irlanda del Nord e il suo ruolo fondamentale nello sviluppo della serie e di condividere la sua cultura e le sue bellezze sono una grande ispirazione alla base di questo progetto” aggiunge Jeff Peters, vicepresidente Licensing e retail di HBO.

Questa attrazione turistica porterà il nome di Game of Thrones Legacy e sarà aperta al pubblico dal 2019. I fan avranno la possibilità di visitare Approdo del Re, Grande Inverno e il Castello Nero più eventi e mostre dedicate alla serie. Non è tutto, si metteranno in mostra i costumi, gli accessori e tutto il materiale utilizzato dalla produzione.

Al momento non ci sono altre informazioni poiché sono in corso altri sopralluoghi per organizzare tutte le attrazioni. Il prossimo anno tutti in Irlanda!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME