Game of Thrones: i fan potranno visitare i set in Irlanda

I fan della serie potranno finalmente immergersi nei luoghi più iconici di Westeros.

0
Jon Snow (Kit Harington), Game of Thrones, fonte screenshot youtube
Jon Snow (Kit Harington), Game of Thrones, fonte screenshot youtube

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones sono terminate e la HBO ha ben pensato di fare un bellissimo regalo ai seguaci dei romanzi di Martin. Il network, infatti, sta valutando di aprire i set in Iralnda del Nord al pubblico!
“Per la prima volta i fan di Game of Thrones avranno l’opportunità di visitare set iconici dello show e immergersi nel mondo di Westeros” spiega il comunicato. “L’opportunità di celebrare l’Irlanda del Nord e il suo ruolo fondamentale nello sviluppo della serie e di condividere la sua cultura e le sue bellezze sono una grande ispirazione alla base di questo progetto” aggiunge Jeff Peters, vicepresidente Licensing e retail di HBO.

Questa attrazione turistica porterà il nome di Game of Thrones Legacy e sarà aperta al pubblico dal 2019. I fan avranno la possibilità di visitare Approdo del Re, Grande Inverno e il Castello Nero più eventi e mostre dedicate alla serie. Non è tutto, si metteranno in mostra i costumi, gli accessori e tutto il materiale utilizzato dalla produzione.

Al momento non ci sono altre informazioni poiché sono in corso altri sopralluoghi per organizzare tutte le attrazioni. Il prossimo anno tutti in Irlanda!