venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGame of Thrones: Iain Glen sostiene che la settima stagione è la...

Game of Thrones: Iain Glen sostiene che la settima stagione è la migliore in assoluto

Le dichiarazioni di Iain Glen danno una buona speranza ai fan della saga.

Game of Thrones, basato sulla saga ideata da George R.R Martin, è una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi. I libri non sono ancora completi, e quindi la serie sta attualmente dando vita a una propria storia.

Tutto ciò, preoccupa notevolmente i fan della saga, ma a tranquillizzare gli animi di tutti, ci pensa Iain Glen, che nello show interpreta Jorah Mormont. L’attore ha, infatti, parlato molto bene della settima stagione.

In un’intervista rilasciata al famoso giornale “Entertainment Weekly”, Iain Glen ha affermato di essere rimasto molto colpito dagli script della settima stagione della serie.

Ecco le sue parole al riguardo: “Ho scritto a Dan Weiss e David Benioff, e ho detto loro che pensavo che gli episodi della settima stagione fossero i migliori episodi che abbiano mai scritto. La storia sta andando verso la conclusione. Non ha senso annaspare e tentare di rimanere a galla. Ci sono delle storie che s’incroceranno, e l’evolversi della varie linee narrative e delle numerose relazioni, sono migliori di quanto abbiamo visto precedentemente. Sembra proprio l’inizio della fine.”

La settima stagione sembra, quindi, davvero buona. I numerosi fan delle saga possono tirare un respiro di sollievo. Parola di Iain Glen!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME