giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGame of Thrones: la profezia della 8x05 nei Simpson

Game of Thrones: la profezia della 8×05 nei Simpson

L’episodio di Game of Thrones mandato in onda lunedì notte, ha sconvolto i fan, soprattutto, nel vedere la vena folle di Daenerys. Questo evento, però, era stato già previsto da i Simpson.

Non sarebbe la prima profezia della serie animata creata dalla matita di  Matt Groening, infatti, aveva anche predetto l’elezioni di Trump. Nessun telespettatore, però, si aspettava che i Simpson riuscissero a prevedere la decisione presa da Daenerys.

Nella 8×05 sono avvenuti gli scontri che tutti i fan stavano attendendo. Ciò che ha sorpreso i telespettatori è stata la decisione della madre dei draghi di dare alle fiamme Approdo del Re, compiendo una strage di innocenti con l’aiuto di Drogon. La stessa scena viene mostrata in un episodio dei Simpson, andando in onda nell’ottobre 2017: The Serfsons (I Servson, in italiano). La puntata si presenta come una parodia di Game of Thrones, ambientata in un universo medievale simile a quello dello show. Verso della storia, la famiglia assiste da lontano alla distruzione del villaggio per mano di un drago.

Per vedere il video, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME