Molti fan di Game of Thrones si stanno chiedendo come mai le riprese siano “congelate”: nessuna foto, nessun dettaglio, tutto troppo nascosto.
Candice Banks, cinque giorni fa, ha postato una simpatica foto su Instagram con Emilia Clarke e Nathalie Emmanuel:
Lo scatto si riferisce ad un flashback della settima stagione e aggiunge “quando potevamo muovere le dita“. Questo ci fa sicuramente capire che gli attori e tutto il resto della troupe stiano affrontando il freddo. Non a caso, l’ultima stagione si è conclusa con la maggior parte dei personaggi diretti verso il Nord!
Inoltre corrono delle voci che potrebbero confermare il motivo delle poche riprese girate fino ad ora.
@WiCnet @WatchersOTWall I’ve heard rumors that the filming of the actual big stuff, with the main cast, like battles etc is due to start in January. The company that also do the tours said that HBO requested 44 vans for the next few weeks. 2/2
— Monika Subasic (@monika_subasic) 14 novembre 2017
Il motivo è molto semplice: stanno tutti attendendo il gelo e la neve per preservare la verosimiglianza. Il cast principale, infatti, si sta radunando vicino a Winterfell; le scene di battaglia probabilmente coinvolgeranno molta neve, per questo motivo bisognerà attendere almeno il mese di gennaio!