sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: le riprese si svolgeranno con la neve?

Game of Thrones: le riprese si svolgeranno con la neve?

Le riprese di Game of Thrones come si svolgeranno? Ecco gli indizi che svelano l'importanza della neve per quest'ultima stagione.

Molti fan di Game of Thrones si stanno chiedendo come mai le riprese siano “congelate”: nessuna foto, nessun dettaglio, tutto troppo nascosto.

Candice Banks, cinque giorni fa, ha postato una simpatica foto su Instagram con Emilia Clarke e Nathalie Emmanuel:

Flashback to season 7 when we could feel our toes….@emilia_clarke

Un post condiviso da candice banks (@candicebanks74) in data: 14 Nov 2017 alle ore 23:17 PST

Lo scatto si riferisce ad un flashback della settima stagione e aggiunge “quando potevamo muovere le dita“. Questo ci fa sicuramente capire che gli attori e tutto il resto della troupe stiano affrontando il freddo. Non a caso, l’ultima stagione si è conclusa con la maggior parte dei personaggi diretti verso il Nord!

Inoltre corrono delle voci che potrebbero confermare il motivo delle poche riprese girate fino ad ora.

Il motivo è molto semplice: stanno tutti attendendo il gelo e la neve per preservare la verosimiglianza. Il cast principale, infatti, si sta radunando vicino a Winterfell; le scene di battaglia probabilmente coinvolgeranno molta neve, per questo motivo bisognerà attendere almeno il mese di gennaio!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME