Game of Thrones: L’Ottava stagione avrà in totale sei episodi

Arrivano nuove informazioni sull'ottava e ultima stagione della saga.

0

Game of Thrones è, come sappiamo, una serie televisiva di successo, tratta dai famosi romanzi fantasy di George R.R. Martin. Da poco, è finalmente arrivata la conferma ufficiale che tutti i fan della serie stavano aspettando.

L’Ottava e anche ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da solo sei episodi. La tanto attesa settima stagione che vedremo questa estate, dal 16 luglio, avrà, invece, ben sette episodi in totale. 

La grande saga arriverà quindi, ad un totale di 73 episodi. I produttori della serie, David Benioff e Dan Weiss, avevano già precedentemente dichiarato di aver sempre saputo con esattezza quanti episodi sarebbero serviti per dare una degna conclusione alla serie. I due produttori sono al momento impegnati nello scrivere, proprio gli episodi finali della serie. Inoltre, stanno anche completando la post-produzione della settima stagione.

Ora i tantissimi fan della saga aspettano con ansia di scoprire cosa accadrà nella settima stagione che non vedono l’ora di poter vedere!