Game of Thrones: Naomi Watts è la protagonista del prequel

Il prequel inizia a prendere forma: Naomi Watts sarà una delle protagoniste!

0

“Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie narra la caduta del mondo dall’Età degli Eroi al suo periodo più oscuro. E una sola cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alle vere origini delle Ombre Bianche, dai misteri dell’Est, ai leggendari Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere.”
Questa è la trama ufficiale del prequel di Game of Thrones riportata da Entertainment Weekly. Il progetto, quindi, potrebbe introdurci a quel periodo della storia che nei romanzi di Martin è descritto come la Lunga Notte. Cos’è la Lunga Notte? Un inverno talmente lungo da coprire una generazione. È proprio in questo periodo che avviene la prima grande guerra contro gli Estranei, chiamata Battaglia dell’Alba. Il titolo del prequel non è stato ancora definito ma Martin si è riferito al progetto come The Long Night.

Nel frattempo il cast inizia a prendere forma: Josh Whitehouse avrà una parte ma non sappiamo quale. La vera rivelazione, però, è Naomi Watts. L’attrice avrà un ruolo da protagonista ma anche in questo caso non ci è dato sapere quale. Purtroppo la HBO non si è lasciata sfuggire altri dettagli.