giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: Naomi Watts è la protagonista del prequel

Game of Thrones: Naomi Watts è la protagonista del prequel

Il prequel inizia a prendere forma: Naomi Watts sarà una delle protagoniste!

“Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie narra la caduta del mondo dall’Età degli Eroi al suo periodo più oscuro. E una sola cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alle vere origini delle Ombre Bianche, dai misteri dell’Est, ai leggendari Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere.”
Questa è la trama ufficiale del prequel di Game of Thrones riportata da Entertainment Weekly. Il progetto, quindi, potrebbe introdurci a quel periodo della storia che nei romanzi di Martin è descritto come la Lunga Notte. Cos’è la Lunga Notte? Un inverno talmente lungo da coprire una generazione. È proprio in questo periodo che avviene la prima grande guerra contro gli Estranei, chiamata Battaglia dell’Alba. Il titolo del prequel non è stato ancora definito ma Martin si è riferito al progetto come The Long Night.

Nel frattempo il cast inizia a prendere forma: Josh Whitehouse avrà una parte ma non sappiamo quale. La vera rivelazione, però, è Naomi Watts. L’attrice avrà un ruolo da protagonista ma anche in questo caso non ci è dato sapere quale. Purtroppo la HBO non si è lasciata sfuggire altri dettagli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME