venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGame of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau scettico sulla realizzazione di finali alternativi

Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau scettico sulla realizzazione di finali alternativi

“Sarebbe un inutile spreco di denaro. A meno che non decidano di mostrarli tutti”

 

Nikolaj Coster-Waldau, affascinante interprete di Jamie Lannister nella saga fantasy Game of Thrones, è alquanto scettico circa la possibilità che il network HBO giri più finali alternativi dell’ultima stagione allo scopo di depistare e scoraggiare hackers e amanti di spoiler. A suo dire,infatti, ciò sarebbe un enorme spreco di denaro.

L’attore danese che da ben sette stagioni presta il suo volto allo Sterminatore di Re fratello e amante dell’attuale Regina Cersei Lannister, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Marie Claire, ha voluto dire la sua circa l’idea proposta nelle scorse settimane da Casey Bloys, il presidente di HBO.

Il Network statunitense quest’anno ha dovuto fronteggiare svariati tentativi di intrusione da parte degli hackers, alcuni dei quali andati in porto; ciò ha indotto Bloys a suggerire di girare più finali alternativi dell’ultimo episodio della prossima stagione, l’ottava e conclusiva dello show, così da depistare ogni tentativo di leak.

Ecco cosa ha dichiarato a ta proposito l’attore: “Pensate davvero che sia la verità? A me sembra una cosa piuttosto stupida. Se fosse vero, farei davvero fatica a crederci. Anche se non ho ancora letto il copione, credo che sarebbe un inutile spreco di denaro. A meno che non decidano di mostrarli tutti, il che sarebbe davvero sorprendente”.

Coster-Waldau prosegue: “HBO sa benissimo quanto siano costose le riprese di Game of Thrones. E non sprechi 100.000 dollari al giorno per girare qualcosa che non userai. Quindi non credo che il network lo farà”.

C’è da considerare, però, che se davvero il network decidesse di realizzare più finali alternativi la spesa sostenuta potrebbe essere presto seguita da un probabile rientro finanziario: i numerosi fan dello show, infatti, sarebbero disposti a tutto pur di vedere ogni finale alternativo della serie che per ben 8 stagioni li ha tenuti incollati al piccolo schermo.

Non resta dunque che attendere il prosieguo dello show per scoprire le reali intenzioni del network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME