sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones, parla il Re della Notte!

Game of Thrones, parla il Re della Notte!

Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte, ha rivelato qualche dettaglio interessante sull'ultima stagione.

In questi giorni la HBO sta rilasciando vari teaser trailer della nuova e ultima stagione di Game of Thrones. La cosa certa è che non potremo gustarla prima di Aprile 2019!
Vladimir Furdik, meglio conosciuto come Re della Notte, ha rivelato qualche dettaglio al Sorozat Wiki, senza scomporsi troppo, sull’ultimo capitolo della serie. Cosa accadrà?
“Nel terzo episodio della nuova stagione ci sarà una battaglia che i creatori dello show dicono sarà la più grande nella storia della televisione: quasi l’intero episodio riguarderà la battaglia, durerà circa un’ora!” ha dichiarato il Night King.

Effettivamente i produttori ci avevano già accennato la durata di ogni episodio. Inoltre l’attore ha rilanciato la teoria di Bran Stark come Re della notte:”Sarebbe una cosa davvero sorprendente, ma d’altra parte posso dirti che le sorprese saranno all’ordine del giorno nell’ottava stagione. Ci saranno molti draghi, il Re della Notte tornerà, e la più grande battaglia della stagione sarà completata Sarà interessante vedere cosa ha preparato David Benioff per il grande finale, ma non posso dire di più”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME