martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Game of Thrones: solo a pochi giorni dall’ottava stagione Emilia Clarke ha una piccola “lamentela” diretta a Kit Harington

A pochi giorni dalla prima puntata dell’ultima stagione di Game of Thrones l’attrice Emilia Clarke, espone una piccola lamentela diretta all’amico, nonché attore e interprete di Jon Snow, Kit Harington. I due sono molto amici e durante l’ultima stagione hanno avuto modo di girare molte più scene assieme, la Clarke a proposito di questo ha riferito che, l’attore si lagna molto delle difficoltà durante le riprese! Kit Harington, infatti, non ama girare nel freddo dell’Islanda, ma d’altro canto, Emilia Clarke è convinta che tra i due, sia proprio lei ad avere la peggio.

L’attrice durante una recente intervista ha raccontato: “: «Fa freddo in Islanda, e ci sono meno ore di riprese. Io, invece, sono a Malta con 100 gradi di caldo, e svengo durante ogni singola stagione perchè devo indossare due parrucche in testa. Kit si lagna sempre che si trova in una situazione peggiore, ma in verità se la passa meglio. Lui è già a bere alle 2 del pomeriggio perché ci sono solo 2 ore di luce in Islanda. Noi invece lavoriamo fino alle 11 di sera, dicendo tipo, “Va via sole, va via, fa caldo!”».

Diciamo che a conti fatti, probabilmente la Clarke ha tutte le ragioni del mondo a “rimproverare” Harington, o forse no?

I due restano come i personaggi più amati dai fan, schierati entrambi dalla parte dei Targaryen, ricordiamo che Emilia Clarke è il volto della madre dei draghi Daenerys Targaryen. Molti spettatori, difatti, sperano di vederli trionfare nella battaglia per il Trono di Spade e regnare su Westeros

Game of Thrones sta per tornare con l’ottava e l’ultima stagione che andrà in onda il 14 aprile.