sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: Sophie Turner e l'educazione sessuale

Game of Thrones: Sophie Turner e l’educazione sessuale

Come sono cresciuti gli attori di Game of Thrones? A spiegarcelo la giovane Sophie Turner e lo showrunner David Benioff!

Si sa, in Game of Thrones alcune scene sono molto esplicite e questo lo sanno bene gli attori. Sophie Turner fece l’audizione a 12 anni, per cui era ancora una bambina. Proprio per questo, lei ringrazia la serie perché è stata la sua educazione sessuale.

“Partecipavo alla prima lettura del copione e poteva capitare che parlassimo di cose molto esplicite” ha dichiarato l’attrice al Sunday Times inglese. “La prima volta che ho scoperto il sesso orale è stato leggendo un copione. Ero tipo… ‘Wow! La gente fa questo? È interessante!’…penso che quella sia stata la mia educazione sessuale. Stare in Game of Thrones.”

Inoltre, David Benioff ha spiegato a EW come gli attori siano cresciuti all’interno dello show, soprattutto Sophie e Maisie Williams: “Sono state grandiose sin dall’inizio e sono cresciute come attrici – tutti nel cast l’hanno fatto, ma con loro si nota di più perché hanno iniziato da bambine. Adesso stiamo arrivando alla stagione finale ed è molto gratificante. Siamo riusciti a tenere tutti sullo stesso percorso muovendoci verso la stessa direzione per molto tempo.”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME