giovedì, Settembre 12, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: terminate le riprese della grande battaglia

Game of Thrones: terminate le riprese della grande battaglia

Una foto pubblicata su Instagram e subito cancellata, le riprese della grande battaglia sono terminate.

La messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones è ancora lontana e i fan non riescono più ad aspettare. Il regista Jonathan Quinlan ha pubblicato su Instagram (e poi cancellata) una foto in cui dichiara di aver terminato le riprese della battaglia finale. Questa dovrebbe essere la battaglia più grande in tutto lo show!
jonathan-quinlan-season-8-winterfell-battle-shoot-magheramorne-moneyglass

La foto pubblicata sul social ritrae un bigliettino di ringraziamento per il team che ha partecipato alle riprese. Queste ultime sono durate ben 55 giorni e il regista ha tenuto a specificare che il team ha “resistito al freddo, alla neve, alla pioggia, al fango, alla me*** delle pecore di Toome e ai venti di Magheramorne”; la battaglia quindi si svolgerà a Grande Inverno!

Inoltre Quinlan ha dichiarato, implicitamente, che rivedremo la serie nella primavera del 2019. Una foto, mille significati!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME