sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioGarcia-tifosi, nessun feeling. La piazza azzurra: "C'è un solo nome per far...

Garcia-tifosi, nessun feeling. La piazza azzurra: “C’è un solo nome per far svoltare la stagione”

Il feeling tra l’allenatore Rudi Garcia e i tifosi del Napoli non è mai scattato. Il mister azzurro ha ereditato una squadra campione d’Italia e le sue idee ancora non sono state recepite dai giocatori, i quali, in alcuni momenti, si trovano spaesati in campo. Uno stile di gioco che, per il momento, non ha dato risultati.

I tifosi azzurri puntano già il dito contro l’allenatore, chiedendo al presidente Aurelio De Laurentiis di prendere provvedimenti urgenti e mandare via l’ex allenatore della Roma in luogo di un altro mister attualmente senza squadra: Antonio Conte.

Quest’ultimo, tuttavia, ha già declinato la proposta di Aurelio De Laurentiis. I tifosi, però, sono convinti che sia tutta una questione economica e che lo si potrebbe convincere con una buona offerta.

I tifosi azzurri, sul web, hanno iniziano ad inondare di messaggi la società con il nome dell’ex Juventus“Antonio Conte è l’unico che può risollevare questa squadra. Presidè, cacc e sord!“, “Gioca diversamente ma almeno ci assicurerà il quarto posto”, “Subito #Garciaout, la squadra è inguardabile, prendiamo Conte. Con una buona offerta lo prendiamo”, sono alcuni dei messaggi.

Commenti che non lasciano indifferenti. Sono passate diverse settimane e non sembrano esserci miglioramenti. I problemi sono sempre gli stessi e i tifosi se ne rendono conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME