martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGary Oldman e Jessica Alba nel thriller "Killers Anonymous" di Martin Owen

Gary Oldman e Jessica Alba nel thriller “Killers Anonymous” di Martin Owen

Gary Oldman e Jessica Alba si sono uniti al cast del thriller “Killers Anonymous”.

La pellicola verrà diretta da Martin Owen.

Il film è tratto da una sceneggiatura dello stesso Owen insieme a Elizabeth Morris e Seth Johnson.

Le riprese avverranno a Londra.

Matt Williams produrrà il film per la Goldfinch insieme a Kirsty Bell.

Nel cast vi sono anche Tommy Flanagan, Sam Hazeldine, Rhyon Nicole Brown, MyAnna Buring, Tim McInnerny, Michael Socha, Elizabeth Morris, Elliot James Langridge e Isabelle Allen.

Di cosa tratta “Killers Anonymous” con Gary Oldman?

Il film esplora un mondo sotterraneo al nostro, non dettato dalla quotidianità, dalla moderazione e dall’ordine. Per ogni vita c’è una morte. Per ogni persona c’è un smania che solo pochi riescono a soddisfare. C’è una voce oscura in ognuno che chiede di distruggere la vita di un’altra persona. Potresti camminare lungo una strada, incontrare un estraneo e scambiare un sorriso di circostanza, completamente ignaro che lo sconosciuto in realtà stia immaginandosi sopra il tuo corpo sanguinante mentre esali il tuo ultimo respiro. C’è un posto per queste persone. Tutti hanno ucciso e tutti pensano a uccidere. Alcuni vogliono fermarsi, altri vogliono parlarne e altri hanno solo bisogno di ascoltare.” 

Matt Williams, uno dei produttori della pellicola, ha dichiarato: “Con ‘Killers Anonymous’ abbiamo creato qualcosa che potrebbe diventare un film cult. La Goldfinch si sta costruendo un forte e ambizioso 2018”. 

Gary Oldman ha vinto il Premio Oscar qualche mese fa come miglior attore nel film “L’ora più buia”. Nel film l’attore interpretava Winston Churchill.

Jessica Alba invece è tra i protagonisti della serie in arrivo “L.A.’s Finest“.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME