venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoGattuso ancora senza squadra: declinata la proposta del Genoa

Gattuso ancora senza squadra: declinata la proposta del Genoa

Rino Gattuso, dopo il clamoroso addio prima al Napoli e poi alla Fiorentina, è ancora alla ricerca di una squadra, con il mister che non vuole accontentarsi di un progetto qualunque.

Eppure, in queste settimane, Rino Gattuso di proposte ne ha avute, ma non dalle squadre che lui ritiene di allenare. Prima il Monza, ora il Genoa.

Il club ligure, infatti, si sarebbe fatto avanti proponendo un contratto all’allenatore, il quale avrebbe subito declinato la proposta di un club che punta a diventare prestigioso con la nuova presidenza, oltre che per la sua storia.

Nel frattempo, però, Gattuso è ancora fuori dal giro. L’obiettivo di Gattuso è quello di restare ancora in Italia ed allenare nel suo paese, ma, le titubanze di alcuni presidenti nei suoi confronti potrebbero portare l’ormai ex centrocampista su piste estere.

Nelle ultime ore sull’ex Napoli ci sarebbe stato l’interesse anche del Newcastle. La nuova dirigenza, però, potrebbe aspettare almeno il termine della stagione e poi puntare su un allenatore di prestigio come Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME