venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioGattuso-Napoli, il figlio Edo precisa: "Abbiamo preso un campione"

Gattuso-Napoli, il figlio Edo precisa: “Abbiamo preso un campione”

Ieri è stata la giornata di Gennaro Gattuso. Il mister è subentrato a Carlo Ancelotti il quale ha lasciato al suo ex calciatore un bel regalo: gli Ottavi di Champions League. Nonostante ciò, al nuovo allenatore azzurro è stato affidato il compito di portare la squadra tra le prime quattro in campionato.

Gennaro Gattuso si è presentato in questo modo: “Ancelotti? Ci siamo sentiti stamattina, anche se volevo farlo già ieri sera. Sono stati giorni non facili, sapevo che dovevo chiarirmi con lui e spiegargli la mia scelta. Ho lasciato qualche membro dello staff ed è stata una decisione che mi ha messo in difficoltà“.

Io so quello che posso dare, la squadra e la società mi devono poi aiutare. Bisogna procedere di pari passo. Dobbiamo pensare solo al lavoro e capire come uscire da questa situazione“.

Durante l’intervista, poi, Gennaro Gattuso ha trovato anche il tempo di scherzare. Ad una precisa domanda “Perché ADL ha scelto proprio te?”, il mister ha risposto: “E che ne so. Forse perché sono brutto ed ho la barba. Forse perché, adesso, sono mezzo bianco e mezzo nero!”.

Subito dopo la risposta di Gennaro Gattuso è intervenuto il figlio del presidente De Laurentiis, Edo, il quale ha subito ribadito: “L’abbiamo preso perché è un Campione del Mondo, semplice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME