Gattuso perde, commenti impietosi sul web: i tifosi napoletani ci vanno duro

0
Fonte: Wikipedia. Foto google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.

Esordio amaro per il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra azzurra, infatti, è uscita ancora una volta sconfitta dallo Stadio San Paolo, questa volta per mano del Parma. Gli emiliani di D’Aversa, infatti, sono riusciti ad espugnare il campo grazie ad un gol all’ultimo minuto di gioco.

I tifosi azzurri, ovviamente, non sono soddisfatti della gara e del risultato. Solo per una ventina di minuti, infatti, si è visto il vero Napoli. La fase troppo offensiva, però, ha sbilanciato troppo la squadra ed ha permesso al Parma di infilare gli azzurri in contropiede.

Al termine della gara, gli azzurri hanno lasciato il campo tra i fischi del pubblico. Il più tartassato, anche durante la gara, è stato Lorenzo Insigne. Ad ogni sbaglio dell’attaccante, subito sono arrivati i fischi dagli spalti.

Mentre allo Stadio San Paolo i tifosi si sono limitati a fischiare i giocatori, sul web sono stati più duri e alcuni hanno davvero esagerato. Marcello U. scrive: “Via Insigne a gennaio e portati pure Gattuso: ma che gioco è questo? Già rimpiango Ancelotti“; Paolo I. aggiunge: “Gioco inguardabile! Questo Gattuso è un flop e bisogna esonerarlo per il bene del Napoli“.

Alcuni tifosi, quindi, addirittura già chiederebbero l’esonero del nuovo allenatore. Un comportamento davvero incomprensibile da parte di alcuni tifosi che, non fanno altro che gettare fango su una squadra già allo sbando. Pensare ad un possibile addio di Gattuso dopo due soli giorni ad allenare gli azzurri è davvero da folli. Tuttavia, sul web siamo abituati anche a vedere cose ben più gravi.