venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Napoli rischia uno o più punti di penalizzazione, il motivo

0

La SSC Napoli non sta vivendo un bel momento negli ultimi giorni. La mancata partenza per Torino ha infatti acceso gli animi della Serie A, con i vari presidenti delle squadra che sono contro il comportamento adottato da parte della società partenopea.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli rischierebbe seriamente uno o più punti di penalizzazione a seguito delle sue azioni.

A rivelarlo è l’edizione de La Gazzetta dello Sport, la quale rivela che la società azzurra potrebbe rischiare una penalizzazione in classifica di uno o più punti, o un’ammenda, anche nel caso in cui la partita tra Juventus e Napoli sia rinviata a data da destinarsi.

Gli azzurri, infatti, sembrano essere colpevoli di non aver rispettato il protocollo firmato da parte di tutti i club italiani di Serie A.

La squadra azzurra, infatti, dopo aver riscontrato la positività di Zielinski, non si è isolato nella ‘bolla’ ma i giocatori sono ritornati nelle loro abitazioni, almeno così sembra. Inoltre, il Napoli avrebbe anche cancellato dal sito ufficiale il report degli allenamenti di quei giorni finiti ora sotto la lente d’ingrandimento del giudice.