giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoGazzetta dello sport: "La Juventus propone uno scambio al Napoli"

Gazzetta dello sport: “La Juventus propone uno scambio al Napoli”

Per Koulibaly la Juventus potrebbe offrire al Napoli uno scambio. A parlarne è la Gazzetta dello sport nell’edizione odierna

La Gazzetta dello sport ha parlato della situazione del giocatore senegalese. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna: Aurelio De Laurentiisnelle scorse settimane è stato molto netto nel dire che a Koulibaly non intende rinunciare e che nonostante sia legato per un solo anno, lui lo valuta almeno 40 milioni di euro. E senza contropartite tecniche”.

Il calciatore sembra essere nel mirino bianconero e il Napoli non vorrebbe cederlo in Italia. Il Barcellona sembra, pian piano, defilarsi. La Juventus sembra intenzionata a proporre, intanto, uno scambio.

La Gazzetta rincara la dose

I colleghi della Gazzetta dello sport rincarano la dose. Infatti, sul cartaceo continuano: “Scambio? Proprio quest’ultimo aspetto consiglia prudenza agli uomini di Andrea Agnelli. Sì, perché l’idea è quella di avvicinarsi a questo affare facendo conto su uno scambio. A gennaio, ad esempio, il Napoli era stato molto attivo per assicurarsi Federico Gatti dal Frosinone.

Ecco perché il suo nome potrebbe comparire nella lista dei possibili preferiti. L’idea di partenza della Juventus è quella di mettere da parte un tesoretto di almeno 20 milioni di euro per preparare la lunga marcia verso Napoli”. I 20 milioni, dopo il riscatto di Demiral ci sono. Resta da capire se la Juventus voglia sacrificare Gatti, specialmente perché dopo la partita con la nazionale il giocatore sembra godere della stima di Massimiliano Allegri. Il calciatore potrebbe giocarsi le proprie chances, ma Koulibaly potrebbe essere comunque sondato dalla Juventus, con relativa offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME