giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoGazzetta dello Sport - La Roma offre 40 milioni più El Shaarawy...

Gazzetta dello Sport – La Roma offre 40 milioni più El Shaarawy per Chiesa: la Fiorentina non molla

E’ la Roma una delle principali protagoniste sul mercato in queste ultime settimane, i giallorossi hanno già chiuso due colpi in entrata prelevando Ante Coric dalla Dinamo Zagabria e Ivan Marcano dal Porto.

Monchi si è poi messo a lavoro per rinforzare il reparto avanzato, due sono i profili individuati: Kluivert jr e Federico Chiesa.

La giovane stella dell’Ajax ha già dato il consenso al trasferimento nella capitale, Monchi ha incontrato Raiola a Montecarlo ed ha trovato l’accordo contrattuale, la palla ora passa ai Lancieri che chiedono 20 milioni di euro per cedere l’olandese e non sono disposti a fare sconti.

Più complicata la pista che porta all’esterno della Fiorentina, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Monchi avrebbe provato a convincere Pantaleo Corvino con quaranta milioni di euro più il cartellino di Stephan El Shaarawy, proposta che la Fiorentina avrebbe rispedito al mittente.

Il direttore sportivo giallorosso si è spinto al massimo delle sue possibilità e difficilmente tenterà un nuovo assalto, la forte concorrenza di Napoli, Juventus e Inter potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino e la Roma non è disposta ad andare oltre i 40 milioni proposti. Possibile che i giallorossi cerchino quindi di convincere il giocatore e di trovare l’accordo contrattuale mettendo pressione ai Della Valle.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME