giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioGazzetta dello Sport - Politano dovrebbe rientrare per la partita contro il...

Gazzetta dello Sport – Politano dovrebbe rientrare per la partita contro il Cagliari

L'esterno offensivo azzurro potrebbe rientrare per la partita contro il Cagliari, partendo però dalla panchina

Matteo Politano è un centrocampista o attaccante del Napoli classe 1993. L’esterno offensivo azzurro circa una settimana fa ebbe un problema muscolare durante lo scontro con l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, potrebbero esserci buone notizie.

Durante il match contro l’Inter, nell’ultima giornata di Serie A, il giocatore del Napoli era stato costretto ad uscire nel primo tempo a causa di un fastidio muscolare al polpaccio. Nelle ore successive all’infortunio, si era anche diffuso un malcontento generale; questo perché per le prossime gare Spalletti necessita di avere l’organico al completo.

Politano rientra per il Cagliari

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giovane potrebbe rientrare proprio per la partita contro il Cagliari, tuttavia, partendo dalla panchina. Nella giornata di ieri, infatti, ha lavorato sul campo da solo per il secondo giorno di fila.

Nonostante quindi non sia ancora rientrato in gruppo ufficialmente, ci sono buone probabilità che possa rientrare per il Cagliari.

L’agente di Politano rassicura: “Sta meglio”

Mario Giuffredi ha parlato della sua condizione fisica ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sta meglio, lunedì tornerà a disposizione. Nel match di ritorno con il Barcellona ci sarà”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME