giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoGazzetta, la Juventus fa sul serio per Kessie: pronti 25 milioni di...

Gazzetta, la Juventus fa sul serio per Kessie: pronti 25 milioni di euro

Importante indiscrezione di mercato rivelata nella giornata di ieri da La Gazzetta dello Sport, secondo quanto rivelato dal quotidiano, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per Franck Kessie. Beppe Marotta ha incontrato più volte la dirigenza dell’Atalanta per trovare l’accordo, nella trattativa ci sarebbero stati grossi passi in avanti, con la Juve che si sarebbe avvicinata alla cifra richiesta dai neroazzurri, 25 milioni appunto. L’obiettivo dei bianconeri è quello di strappare il centrocampista già a gennaio, completando la mediana con un giocatore di qualità e grande forza fisica.

La decisione sarebbe maturata anche a causa delle grandi difficoltà per arrivare ad Axel Witsel, ancora “ostaggio” dello Zenit San Pietroburgo, che non ha intenzione di lasciarlo partire a gennaio per soli 6 milioni di euro. A complicare ancor di più la situazione si è messo l’interesse del Barcellona, che cerca rinforzi a centrocampo dato che André Gomes non ha convinto. I blaugrana sarebbero disposti ad offrire 10 milioni di euro per il belga pur di averlo a gennaio, cifra che i bianconeri considerano eccessiva dato che il giocatore è in scadenza. Witsel ha dato la sua parola ai bianconeri, ma l’interesse del Barcellona potrebbe cambiare le carte in tavola.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME