venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàGBTF Corporation avanti anni luce. Giovanni Benucci è il futuro!

GBTF Corporation avanti anni luce. Giovanni Benucci è il futuro!

Giovanni Benucci nasce il 3 Novembre 1995 e grazie ai suoi sacrifici raggiunge velocemente diversi premi nel settore finanziario.

Conosciamo insieme Giovanni: Imprenditore toscano crea nel 2021 la

GBTF Corporation , azienda leader dei mercati finanziari grazie alle numerose testimonianze di clienti soddisfatti.

Ti sei mai chiesto cosa vuol dire lavorare nei mercati finanziari?

Partecipare ai mercati finanziari acquistando e vendendo azioni, futures, forex e altri titoli significa chiudere posizioni con l’intenzione di realizzare guadagni frequenti.

Oggi abbiamo deciso di intervistare Giovanni con alcune domande:

Con quanti soldi hai iniziato questo percorso?

G: “Non mi vergogno a dire che io vengo dal nulla,sono partito avendo pochissima disponibilità economica e sono riuscito a generare 150.000€ nel giro di un anno! Questo voglio far ottenere ai miei clienti!”

Sono numerose le recensioni degli influencer e dei vip che si affidano a Giovanni Benucci per la qualità dei suoi servizi ma come fai a gestire tutte queste richieste?.

Giovanni Benucci: “Quando parliamo di investimenti il cliente deve sentirsi in famiglia e quindi ho preparato personalmente ogni membro del mio team ad assistere tutte le richieste, proprio per renderli preparati e performanti.”

Sicuramente visto il talento avrai un sogno ambizioso , quale è il tuo più grande obbiettivo che desideri realizzare?

Benucci conclude: “L’ obbiettivo è diventare il primo punto di riferimento italiano quando parliamo di investimenti e vendita…e più la magari anche in Europa!”

Insomma i talenti di oggi sono pochi come il caro Giovanni , per questo se vuoi scoprire di più non ti resta di andare sul suo sito web o seguirlo su IG: giovanni_benucci .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME