giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: aria di crisi ?

0

E’ nata da soli pochi mesi la storia che vede protagonisti Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, figlio di un importante imprenditore. I due si sono conosciuti da poco e nonostante lui fosse amico di Damante, ex ragazzo di Giulia, tra i due sembra essere scoppiata sin da subito la passione.

E’ FINITA TRA GIULIA E CARLO? – La coppia avrebbe trascorso insieme solo qualche mese, stando ad alcuni gossip. Negli ultimi giorni avrebbero deciso di partire per Dubai. Il viaggio, molto probabilmente, era stato organizzato quando la ragazza stava ancora con Damante.

Giulia e Andrea, infatti, hanno postato, negli stessi giorni, le stesse Instagram Stories, facendosi vedere negli stessi luoghi, seppur a orari differenti. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato, visto un lasso di tempo vuoto, che i due avessero deciso di rincontrarsi. Ovviamente non si hanno le prove, né la certezza di un presunto incontro.

IL VIAGGIO DI GIULIA CON CARLO: QUALCOSA E’ ANDATO STORTO? – Eppure quello che sarebbe dovuto essere un romantico viaggio a Dubai con quello che è attualmente la sua dolce, metà potrebbe non essere andato a buon fine. Secondo alcuni gossip circolati sul web ci sarebbe un’aria di crisi tra i due. Un indizio pubblicato dalla De Lellis lascia non pochi dubbi.

L’INDIZIO PUBBLICATO DA GIULIA DE LELLIS: LEI E CARLO SI SONO LASCIATI? – Come riportato da anticipazionitv, negli ultimi giorni Giulia De Lellis ha pubblicato una storia che ha fatto un po’ di scalpore tra i suoi seguaci. In quest’ultima ha mostrato chiaramente un cuore spezzato su sfondo nero. Si sarà riferita a Carlo? Avrà voluto mandargli una frecciatina? Certo è che potrebbe essersi trattato anche di una semplice litigata, staremo a vedere se Giulia deciderà di dare nuove delucidazione ai suoi fan, vista la sua propensione a raccontare avvenimenti che la riguardano personalmente.