GdS, Dzeko e la confidenza agli amici: attaccante perplesso sul nuovo corso bianconero

Gli aggiornamenti sulla trattativa tra il centravanti e la Juventus

0
edin dzeko fonte wikimedia commons
edin dzeko fonte wikimedia commons

Ha subìto una battuta d’arresto la trattativa per il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus, affare che nei giorni scorsi sembrava destinato a chiudersi in breve tempo. La volontà della Roma e l’attaccamento del bosniaco alla piazza giallorossa hanno complicato la situazione, ma per la Juve l’attaccante resta la prima scelta.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Dzeko agli amici più stretti avrebbe confessato di nutrire qualche dubbio riguardo il trasferimento a Torino.

L’interesse del club di Agnelli fa piacere, ma il nuovo corso nato sotto la guida di Andrea Pirlo non convincerebbe del tutto. Sotto questo punto di vista la telefonata dell’allenatore nei giorni scorsi è servita ad avvicinare le parti, ma non ha persuaso definitivamente il bosniaco.

Dzeko con l’addio di Florenzi è divenuto il capitano della squadra di Fonseca, ama la squadra, la piazza e la città, così come la sua famiglia e vuole prendersi tutto il tempo necessario per decidere.

La Roma nel frattempo ha fatto sapere che cederà il giocatore solo se sarà lui stesso a chiederlo, in tal caso servirà un’offerta da almeno 15 milioni di euro.