giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioGdS - Il Napoli pensa al futuro: si fa sul serio per...

GdS – Il Napoli pensa al futuro: si fa sul serio per Januzaj. Nel mirino altri tre nomi

Secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro si starebbe muovendo per Adnan Januzaj

Il Napoli sta pensando al suo futuro e sta già preparando le basi per il mercato estivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, pare che il club azzurro abbia nel mirino tre nomi e soprattutto pare che stiano facendo sul serio per Adnan Januzaj. Vediamo i dettagli di queste trattative.

Adesso si pensa al futuro

Secondo la GdS, il trequartista della Real Sociedad sembra essere il nome giusto per sostituire Lorenzo Insigne in partenza per Toronto. Tuttavia, per Cristiano Giuntoli ci sarebbero altri tre nomi da osservare e analizzare.

“Attira molto la pista per Adnan Januzai: a giugno si svincolerà dalla Real Sociedad. Che ha formulato una proposta di rinnovo ritenuta pure interessante dal fronte del 27enne belga” si legge sul quotidiano sportivo.

“Ma il rilancio del Napoli sarebbe andato oltre. Il suo nome è scattato in pole in una lista che potrebbe andare oltre altri obiettivi del momento, come Hamed Traoré, 22enne del Sassuolo, Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, appena spostatosi (sino a fine stagione) alla Dinamo Batumi dal Rubin Kazan, e Charles De Ketelaere, 21 anni in forza al Bruges” riferisce la Gazzetta dello Sport sugli altri tre nomi interessanti per il club azzurro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME