venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoGdS, il primo acquisto estivo del Napoli sarà Mathías Olivera

GdS, il primo acquisto estivo del Napoli sarà Mathías Olivera

Era un affare di cui si era parlato anche per gennaio, ma Mathías Olivera del Getafe potrà considerarsi un nuovo calciatore del Napoli solamente dal prossimo giugno grazie alla trattativa condotta da parte da Giuntoli che si dovrà accontentare di vederlo in azzurro dalla prossima stagione.

Lo ribadisce dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come dopo l’arrivo di Tuanzebe, il mercato invernale del Napoli si sia chiuso senza l’innesto del terzino di cui si era parlato. Il Getafe ha fatto muro e per questo non è stato possibile vederlo subito al Maradona.

“Accontentato Manolas, Spalletti ha già potuto testare l’affidabilità del suo successore: Tuanzebe in prestito dal Manchester United. Per il resto De Laurentiis ha già bloccato Olivera del Getafe”.

Il costo del suo cartellino si aggirerà intorno agli 11 milioni di euro. L’obiettivo della società in generale sarebbe quello di sostituire a lungo termine Ghoulam che dopo l’infortunio di qualche anno fa non è mai tornato ai livelli top.

L’affare è perciò già stato definito e diventerà ufficiale con la firma del contratto da parte del giocatore a giugno. Il calciatore classe 1997 dovrà quindi terminare la stagione nella Liga prima di approdare in Serie A.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME