giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoGdS, l'Inter torna su Florenzi: possibile scambio con Vecino

GdS, l’Inter torna su Florenzi: possibile scambio con Vecino

Il club nerazzurro è di nuovo sulle tracce di Florenzi, non indispensabile per Fonseca. Nell'affare può rientrare Vecino

Non è un periodo semplice per Alessandro Florenzi, il capitano della Roma è reduce da 5 panchine consecutive nonostante l’emergenza infortuni che ha colpito la squadra di Fonseca nell’ultimo mese. Nella sfida di ieri contro il Borussia Mönchengladbach c’erano buone chance di vederlo dall’inizio, ma Fonseca gli ha preferito ancora una volta Santon.

MERCATO – Una situazione che se non dovesse cambiare potrebbe spingere il numero 24 a prendere in considerazione altre ipotesi a gennaio. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del terzino ci sarebbe l’Inter di Antonio Conte.

SCAMBIO – Il quotidiano rivela che i nerazzurri potrebbero provarci seriamente nella finestra invernale, la Roma valuta il giocatore sui 15 milioni di euro e l’idea dell’Inter sarebbe quella di mettere in piedi uno scambio con Matias Vecino, tutt’altro che indispensabile per Conte.

SCENARI FUTURI – Quella nerazzurra è una pista concreta, ma Florenzi prima di prendere la decisione definitiva vuole capire quale sia la sua posizione nella rosa giallorossa. Qualora non ci dovesse essere spazio prenderà in considerazione l’addio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME