mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloMusicaGemello: Stanotte il nuovo brano feat. Gemitaiz

Gemello: Stanotte il nuovo brano feat. Gemitaiz

Stanotte, il nuovo brano di Andrea Ambrogio, in arte Gemello featuring Gemitaiz, è da oggi disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme musicali.

Dopo l’anticipazione assoluta del nuovo disco, in uscita prossimamente, con il singolo Vienimi a prendere prod. Sine, l’artista e rapper romano rinnova l’appuntamento con i suoi fan. Decisamente l’ennesima conferma per il mondo del rap. Gemello sull’onda di Indiana, l’ultimo album pubblicato nel 2017, esplora sempre più le sue capacità autoriali e rimiche in questo suo nuovo progetto musicale.

Il brano vanta la collaborazione con l’artista Gemitaiz, la cui voce va ad amalgamarsi alla perfezione con quella di Gemello. Una collaborazione ormai consolidata, quella dei due rapper romani, che già nel 2015 avevano unito le forze nel brano Si Va PT.2 di Gemitaiz, e nella canzone di Coez, Occhiali Scuri (2017).

Ancora una volta, il brano mette in risalto la maestria rimica e la raffinata capacità di Gemello, di giocare con le parole. Rime coerenti, taglienti ma azzeccate raccontano una storia d’amore con immagini concrete che pian piano prendono forma nella mente dell’ascoltatore. Questa sua cifra stilistica, ormai radicata, è riscontrabile anche nei suoi disegni. Quadri realizzati con Uniposca, che producono un turbinio di colori e immagini che vanno a creare delle storie. A primo impatto complesse, permettono in un secondo momento all’osservatore di coglierne tutte le sfumature, i contorni fino ad averne ben chiari i soggetti.

Fonte: instagram @gemelloofficial
Fonte: instagram @gemelloofficial

 

 

 

 

 

Insomma, un altro successo assicurato per il rapper romano. Non resta che aspettare le notizie circa l’uscita prossima del suo nuovo album, per scoprirne tutte le novità e le nuove collaborazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME