Gennario Lillio e Francesca De André: è finita

0
Francesca De André e Gennaro Lillio, fonte: screenshot youtube

È giunta al capolinea la storia tra Gennaro Lillio e Francesca De André. La coppia che aveva fatto parlare durante l’ultima edizione del Grande Fratello, si è detta addio.

I due ragazzi si erano conosciuti all’interno del programma. Prima amici, il loro rapporto si è poi evoluto, dopo la fine della storia tra Francesca e Giorgio Tambellini.

Già da giorni si respirava aria di crisi tra i due, facendo già presumere una possibile rottura. A confermare i rumors è stato il modello napoletano tramite Instagram. Nelle sue Instagram Stories, Gennaro ha scritto:

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è ormai giunta al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa e a oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli o strategie, ma solo amore che per me va di pari passo con il ‘rispetto’. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone. Ma i proverbi insegnano che ‘chi nasce quadrato non muore tondo”

Insieme alla dichiarazione, Lillio ha aggiunto uno screen in cui si vede che Francesca è tornata a seguire l’ex, Giorgio, su Instagram. Che sia questo il motivo che ha spinto il ragazzo ha lasciare la De André?

Screen Instagram Stories di Gennaro Lillio