Genoa in ottica Europa, Milan male. I risultati.

0

Genoa sempre più vicina all’Europa, in attesa di Napoli e Fiorentina che scendono in campo domani. Il Milan altro ko in casa del Sassuolo. Bene Torino, Verona e Palermo

Dopo le vittorie della Juventus e della Lazio negli anticipi di ieri contro Inter e Sampdoria e in attesa della Fiorentina,Napoli e Roma che scenderanno in campo nei posticipi di questa sera e domani andiamo a guardare cos’è successo nelle gare di oggi.

Nell’anticipo pomeridiano il Milan cada al Mapei Stadium sotto i colpi di Berardi che segna una doppietta. I rossoneri che sono andati a segno con Bonaventura e Alex chiudono la gara in 9 per le espulsioni di Bonaventura e Suso.  A 2’ dal finale si

Genoa intravede il sogno Europa
Genoa intravede il sogno Europa

rivede in campo il Faraone. Si avvicina all’Europa il Genoa di Gasparini che rifila 4 reti all’Atalanta. I bergamaschi passano in vantaggio su rigore trasformato da Pinilla, ma al 30’ il Genoa trova il pari con Pavolatti. Nella ripresa il Genoa si scatena e va in rete con Bertolacci e Falque che mette a segno una doppietta. L’Atalanta resta a +1 dal Cagliari sconfitto di misura dal Palermo grazie alla rete dell’oriundo Varquez dopo 9 minuti. Vittoria per 2-0 del Torino sul Chievo, i granata vanno in gol con la doppietta di Maxi Lopez. C’è l’altra parte di Verona che sorride. Infatti, l’Hallas Verona davanti al proprio pubblico batte 2-1 i toscani dell’ Empoli che passa in vantaggio al sesto con Saponara. Gli scaligeri pareggiano e passano con le reti si Moras e Sala.

Questa sera alle 20.45 sarà la volta di Roma –Udinese, con i giallorossi che dovranno vincere per riportarsi in seconda posizione. Domani sarà la volta di Fiorentina – Parma alle 19.00 e Napoli – Cesena alle 21.00.