venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Genoa-Roma, le probabili formazioni: 3 novità nell’11 di Ranieri

0

Genoa e Roma scenderanno in campo domani alle ore 18 allo stadio Marassi, gara valevole per la 35esima giornata di Serie A. Il Grifone è a caccia di tre punti fondamentali in chiave salvezza, mentre i giallorossi vogliono continuare a vincere per restare vicini al quarto posto, al momento occupato dall’Atalanta, che domani sarà di scena all’Olimpico contro la Lazio.

In casa rossoblù Prandelli dovrà rinunciare a centrocampo a Hiljemark, Sturaro e Mazzitelli. Out anche Favilli in attacco. Recuperato invece Sanabria, in ballottaggio con Pandev e Kouamé per una maglia da titolare al fianco di Lapadula. Nel 3-5-2 gli esterni saranno Criscito e Lazovic, con Lerager, Radovanovic e Veloso al centro.

Nella Roma Ranieri recupera Kluivert all’ultimo minuto, ma perde Perotti per l’ennesimo problema muscolare. Dzeko ha superato il problema alla caviglia e sarà titolare. Le principali novità riguardano il rientro dal primo minuto di Cristante e Zaniolo, il primo in coppia con N’Zonzi davanti la difesa e il secondo come esterno alto a destra al posto di Under, con Lorenzo Pellegrini nel ruolo di trequartista. Ecco le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamé.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.