sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Genoa su tre centrocampisti della Juventus: possibili i ritorni di Sturaro...

Il Genoa su tre centrocampisti della Juventus: possibili i ritorni di Sturaro e Mandragora

La campionato si è appena concluso ma molte squadre stanno già pensando alla prossima stagione, la finestra estiva di mercato è ormai alle porte e molte sono le operazioni che stanno nascendo nelle ultime ore. Tra i club più attivi c’è sicuramente il Genoa di Preziosi, salvatosi solamente alla penultima giornata grazie al successo sul Torino dopo un campionato disputato ben al di sotto delle aspettative. L’obiettivo del Grifone è quello di tornare competitivi nel prossimo anno, per farlo servono innesti importanti, per questo i rossoblù hanno messo nel mirino tre centrocampisti della JuventusStefano Sturaro, Rolando Mandragora e Federico Mattiello.

Per il primo le chance di tornare in Liguria non sono altissime, Sturaro è convinto di poter lottare per un posto da titolare nel prossimo anno, qualora non fosse così a gennaio potrebbe partire, i mondiali in Russia sono vicini e Genova potrebbe rivelarsi una vetrina importante. Discorso diverso per Mandragora, il giovane talento gradirebbe ritornare in rossoblù, anche per la Juventus sarebbe la soluzione migliore per testare il pieno recupero del giocatore dopo il brutto infortunio. Discorso analogo per Mattiello, reduce da due annate sfortunate con infortuni che l’hanno tenuto fuori a lungo, un anno in prestito al Genoa potrebbe farlo rientrare definitivamente.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME